Via per Borriana, 4 - 13876 Sandigliano (BI
015 258 7900
015 2587000

L'Azienda

M.T.M nasce nell’estate del 1993 come azienda di lavorazione conto terzi grazie alla visione, all’entusiasmo e alla voglia di mettersi in gioco di Enrico Beretta, già tecnico in un’azienda biellese di maglieria.

Esperienza, passione, entusiasmo, validi collaboratori e un pizzico di sana incoscienza sostenevano il sogno.
Nel 2003 con l’apporto dell’ esperienza amministrativa e finanziaria della moglie Anna Dondoglio, M.T.M si trasforma in impresa a conduzione famigliare.

I successi dei primi dieci anni di lavoro in costante crescita, portano ad un importante processo di evoluzione, che sfocia nel 2006 nella creazione della M.T.M. srl Tessuti Tecnici.

Nel 2010 si compie un ulteriore salto qualitativo, con uno sforzo produttivo ancora maggiore, che rende necessario il trasferimento della sede di M.T.M a Sandigliano, in una struttura più capiente ed efficiente, con ulteriore ampliamento del parco macchine.

Oggi la M.T.M. srl Tessuti Tecnici è una solida realtà che si avvale della collaborazione di addetti qualificati, macchinari moderni, e che opera su un’area produttiva di oltre.2000 mq e con un’area di stoccaggio e magazzino per filati di. 2000 mq, e che continua a guardare al presente ed al futuro con la stessa passione ed entusiasmo di oltre 25 anni fa.

Mission

La nostra attitudine a seguire i vari processi produttivi, dallo sviluppo di un’idea, alla progettazione, alla scelta delle materie prime, alla campionatura, al controllo qualità, fino alla diverse possibilità di nobilitazione ed alla produzione finale, fanno da sempre la nostra forza, unita alla qualità ed all’innovazione tecnologica.